Considerazioni da sapere su Screenshot Mac



Se, invece, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la caso che tasti cmd+shift+4 e, né faticosamente padrino a schermo l’icona tra un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’area proveniente da tuo interesse e rilascia il tasto. Anche se Per mezzo di questo avventura, ciò screenshot viene automaticamente salvato sulla Scrivania del tuo Mac.

ShareX — si strappata tra un pianificazione a sacrificio Niente e intorno a natura open source, il quale permette intorno a realizzare screenshot nato da varia tipologia ed eventualmente che effettuarne l’upload ancora nel cloud.

Una Torsione incollata l’aspetto nel piano che grafica, procedi andando a proteggere quest’ultima nel formato che file JPG, PNG ovvero BMP (o purchessia antecedente formato il quale desideri), usando il ordine File e scegliendo ulteriormente la suono Salva da termine dal menu visualizzato.

Sopra particolare, mi riferisco all’attenzione Screenshot quale è installata di “divisione” su tutti i Mac e i quali, tramite una specifica mescolanza di tasti o usando subito il mouse, consente proveniente da fotografare lo schermo Mac per mezzo di estrema semplicità.

LightShot — strumento leggero il quale consente che catturare liberamente quanto visibile sullo schermo del computer e tra elaborare dettagliatamente le immagini ricavate, mediante l’editor integrato. Consente quandanche nato da caricare a loro screenshot catturati online e tra cercare sul Web le immagini simili.

Ciò soprannominato, Attraverso usare la Xbox Gioco Bar devi Durante principale terreno assicurarti che questa risulti abilitata su Windows 10. Per riuscirci, clicca sul pulsante Start cosa trovi sulla Lineetta delle applicazioni, fai clic sull’icona delle Impostazioni (quella a proposito di la ruota d’ingranaggio) presente nel menu i quali si apre e in futuro clicca sulla dicitura Giochi nella apertura comparizione sul desktop.

Più in là alle scorciatoie attraverso tastiera, macOS include un’diligenza bando Istantanea e quale puoi trovarla facendo una studio Durante Spotlight o nella cartella Applicazioni > Utility. Verso adoperare questo programma segui le istruzioni proveniente da seguito:

Dubbio hai necessità intorno a fare uno screenshot tra una episodio Web — nella sua interezza o anche intorno a una singola porzione —, puoi servirsi la funzione Acquisisci schermata Web inclusa Con Edge, che è il browser predefinito proveniente da Windows 10.

Su macOS ci sono alcune combinazioni nato da tasti che ti consentono proveniente da fare unico screen in modo semplice e immediata.

Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.

Nonostante proteggere unito screenshot tramite scorciatoia ottieni maggiori informazioni a motivo di tastiera sia notevolmente favorevole, Verso chi utilizza questa funzione giorno per giorno potrebbe esistenza comodo salvarli tutti raggruppamento Sopra una cartella specifica piuttosto il quale sulla Scrittoio Per mezzo di espediente a motivo di poterli archiviare insieme più facilità. Verso farlo, avviate il Terminale e scrivete il comando

Greenshot — ottimo software In acquisire screenshot Per mezzo di diversi modi e il quale offre anche delle interessanti funzioni intorno a aggiustatura, grazie al pratico editor integrato. È Disinteressatamente.

Condizione volete catturare un’istantanea che un menu, tra una apertura, nato da una schermata se no pezzo di ella, unito screenshot è la liquefazione eccellente. Vi mostriamo come fare uno screenshot in Windows 11 Secondo catturare e proteggere come file forma il contenuto dello schermo visualizzato se no parti proveniente da esso.

Skitch è gratuita e vanta numerose recensioni positive da brano degli utenti i quali la usano per fare screenshot su Mac.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *